Immobile, quale minutaggio? Sarri ha in mente un piano preciso
Connettiti con noi

Campionato

Immobile, quale minutaggio? Sarri ha in mente un piano preciso

Pubblicato

su

In vista delle tre gare in sette giorni con Inter, Sassuolo e Milan, Maurizio Sarri ha in mente un piano preciso per gestire Immobile

Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso contro il Torino, la Lazio è attesa dal trittico Inter, Sassuolo e Milan. Si parte dalla sfida contro i nerazzurri di domenica alle 12:30. Come riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha un piano ben preciso per la gestione di Ciro Immobile.

L’attaccante ha completamente superato i postumi fisici dovuti all’incidente ma non è ancora al meglio dal punto di vista della brillantezza e quindi non partirà titolare in tutti e tre i match. Il tecnico lo alternerà a Felipe Anderson nel ruolo di centravanti, senza dimenticare Pedro. L’unico sicuro di giocarle tutte è Mattia Zaccagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.