Infermeria, risonanze magnetiche per Lulic e Pereirinha, escluse lesioni muscolari - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria, risonanze magnetiche per Lulic e Pereirinha, escluse lesioni muscolari

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19,00 – Con un comunicato ufficiale, la società biancoceleste ha reso note le condizioni sia di Lulic che di Pereirinha: “Oggi pomeriggio, presso la Clinica Paideia, sono stati sottoposti a controlli strumentali gli atleti Senad Lulic e Bruno Pereirinha; entrambi gli esami effettuati non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto”.

AGGIORNAMENTO ORE 14:40 – Alla clinica Paideia sono arrivati Senad Lulic e Bruno Pereirinha. Per entrambi gli esterni sono in programma accertamenti (risonanza magnetica) per problemi di tipo muscolare. Il portoghese, alle prese con l’ennesimo fastidio, sembra essere più in dubbio del bosniaco, che invece non dovrebbe rischiare la trasferta in Friuli.

Lo staff medico biancoceleste oggi controllerà Federico Marchetti, vittima di un infortunio che lo ha colpito alla coscia destra alla vigilia  della partita di lunedì 6 gennaio contro l’Inter. Come scrive il Corriere dello sport, lo staff medico conta di restituire Marchetti a Reja in tempo utile per la trasferta al Friuli. Domenica, contro l’Udinese, dovrebbe riprendere il suo posto sostituendo Etrit Berisha, che si è ben comportato nelle ultime due partite, dimostrando di reggere bene la pressione ad alto livello e non solo in Europa League, torneo in cui è diventato titolare. Attende di riunirsi al gruppo anche Lorik Cana, che si era bloccato venerdì a causa di un trauma al ginocchio destro. Cinque-sette giorni di riposo erano previsti per il jolly albanese, che dovrebbe rimettersi a disposizione di Reja prima della trasferta di Udine. Oggi alla Paideia verranno controllati Lulic e Pereirinha. Il laterale portoghese si è bloccato per un affaticamento, rischia un altro infortunio muscolare, l’ennesimo della sua avventura alla Lazio. Per il bosniaco non dovrebbero esserci problemi, viene ritenuto disponibile per Udine.

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

 

pubblicato alle 11:44

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.