Macalli: "Se la Salernitana torna in B Lotito dovrà fare una scelta" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Macalli: “Se la Salernitana torna in B Lotito dovrà fare una scelta”

Pubblicato

su

L’altra creatura di Lotito, la Salernitana, viaggia a vele spiegate verso la promozione in Prima Divisione di Lega Pro. I granata, primi in classifica con 57 punti, hanno undici punti di vantaggio sulla terza e salvo disastri clamorosi l’anno prossimo saranno nella divisione superiore a giocarsi le proprie chance di tornare in cadetteria.

Qualora si verificasse un ritorno della Salernitata in B, a detta del presidente della Lega Pro Mario Macalli, Claudio Lotito sarà costretto a fare una scelta: Lotito conosce le regole, sa che se la Salernitana sarà promossa in B, o vende la società granata o vende la Lazio. Non esistono alternative. Le regole valgono per tutti. A Lotito in questo momento è consentito avere due proprietà perchè il Consiglio Federale ha concesso una proroga per permettere ad una società che ha ricominciato dalla serie D di organizzarsi anche a livello di settore giovanile, in modo tale da gettare le basi per le prossime stagioni. Se la Salernitana dovesse tornare in serie B da qui a un paio di stagioni, Lotito dovrà scegliere quale società tenere tra Salernitana e Lazio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.