Lulic deluso: «Queste sono partite da vincere, dovevamo avere più pazienza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lulic deluso: «Queste sono partite da vincere, dovevamo avere più pazienza»

Pubblicato

su

Senad Lulic ha analizzato il pareggio interno della Lazio all’esordio in campionato contro la Spal: le dichiarazioni del capitano nel postpartita

Il neocapitano della Lazio, Senad Lulic, ha parlato dopo la partita che ha visto il pareggio tra i biancocelesti e la Spal nella prima giornata di campionato. Il bosniaco, intervenuto a Lazio Style Channel, ha dichiarato: «Poteva andare meglio, siamo un pò delusi. Questa era una partita da vincere anche perchè giocavamo in casa. Però resta il fatto positivo di non aver subito gol. Loro sono una squadra molto veloce ed esperta, è stata una gara difficile contro un avversario molto ben organizzato tatticamente, soprattutto in difesa. Dovevamo avere più pazienza per trovare gli spazi e la profondità. contro squadre così chiuse facciamo fatica, però abbiamo avuto le nostre occasioni. Il Chievo? E’ sempre un avversario difficile, una squadra collaudata da tempo. Sappiamo quello che ci aspetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.