Samp-Lazio, Luiz Felipe: «E' stata una settimana difficile, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Samp-Lazio, Luiz Felipe: «E’ stata una settimana difficile, ma…»

Pubblicato

su

Le impressioni di Luiz Felipe, convocato da mister Inzaghi per il match di campionato Sampdoria-Lazio

Non vuole sbagliare la Lazio. Questa sera contro la Sampdoria la compagine di Simone Inzaghi cercherà di rialzare la china dopo due risultati non proprio soddisfacenti. Prima del match del ‘Ferraris’ Luiz Felipe Ramos Marchi ha espresso il proprio parere sulla sfida coi doriani. Ecco le sui considerazioni: «E’ stata difficile per noi questa settimana. Il passato però è passato, adesso dobbiamo pensare solo alla Sampdoria. Oggi sarà una grande gara e dovremo stare più attenti e concentrati. Dobbiamo vincere per restare in alto. Cosa è mancato contro la Fiorentina? Non lo so, ma ci siamo allenati e preparati bene in quest giorni».

LUIZ FELIPE ALLA RADIO – Il calciatore brasiliano si è poi fermato alle telecamere dei canali ufficiali della società biancoceleste: «Oggi sarà una grande gara, dobbiamo vincere per rimanere alti in classifica e per ottenere i nostri obiettivi. Dobbiamo essere concentrati, attenti, e fare una grande partita. Dobbiamo fare quello che stiamo facendo. Dopo sconfitte e pareggi è normale ricevere critiche, ma noi dovremo fare la nostra gara. Abbiamo studiato bene la Sampdoria, abbiamo visto i video, dobbiamo mettere in pratica quello che abbiamo visto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.