Luis Alberto: «Giocare con Immobile è facile. Possiamo fare un gran campionato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto: «Giocare con Immobile è facile. Possiamo fare un gran campionato»

Pubblicato

su

L’intervista a Luis Alberto al termine di Lazio-Milan: lo spagnolo ha parlato del momento personale e di quello della squadra

Un gol ma anche una grandissima prestazione. Luis Alberto ha fatto vedere grandi giocate, è uno degli uomini più in forma delle Aquile. Ecco cosa ha detto al termine della vittoria col Milan ai microfoni di Lazio Style Channel: «E’ facile giocare con Immobile, è un grande giocatore. Dove può arrivare la Lazio? Siamo una delle più forti, possiamo fare una bella stagione. Da Nani a Felipe Anderson, quando torneranno ci daranno una grossa mano. Io penso solo a giocare bene e ad aiutare la mia squadra. Inzaghi ha tanti giocatori forti a disposizione. La Nazionale? E’ una crescita di fiducia, mi piacerebbe difendere il mio paese. Comunque io ho la testa solo a migliorare sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.