Marco Parolo per il dopo Peruzzi? Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Marco Parolo per il dopo Peruzzi? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Marco Parolo è stata la prima idea della Lazio per la sostituzione del partente Angelo Peruzzi: ipotesi subito accantonata

La Lazio si appresta a salutare in maniera ufficiale Angelo Peruzzi, con l’attuale club manager pronto a rescindere il contratto in scadenza il 30 giugno del 2023. L’ex portiere, come spiegato dal quotidiano il Messaggero, avrebbe chiesto maggiore autonomia non ricevendo però risposta.

Come suo successore i biancocelesti hanno immediatamente pensato a Marco Parolo ma l’idea è stata subito esclusa: nella testa del centrocampista infatti non c’è ancora la volontà di ritirarsi come del resto dichiarato nelle sue ultime interviste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.