Lotito-Mourinho, la ricostruzione della rissa: ecco cosa è successo
Connettiti con noi

Campionato

Lotito-Mourinho, la ricostruzione della rissa: ecco cosa è successo

Pubblicato

su

Attimi di tensione nella pancia dell’Olimpico dopo Lazio-Roma: battibecco acceso tra Lotito e Mourinho. La ricostruzione

Il derby tra Lazio e Roma ha lasciato, inevitabilmente, dei grossi strascichi. Come riferisce Il Messaggero, a conferma delle indiscrezioni circolate già ieri sera, c’è stato un diverbio acceso nella pancia dell’Olimpico tra Claudio Lotito e José Mourinho.

Il tecnico portoghese si è rivolto al patron biancoceleste con un espressione poco carina: «Che c…. guardi?». Pronta la risposta di Lotito: «Io sono il presidente della Lazio e tu sei ospite. Questa è casa mia e passo dove mi pare. E tu qui non ci potresti stare». A quel punto è intervenuto Tiago Pinto a sedare gli animi accesi ulteriormente anche dall’intervento di Cataldi e Foti. Il tutto è accaduto davanti ai commissari della procura federale che hanno messo tutto a verbale. Inevitabile l’apertura di un’inchiesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.