Lite Biglia, parla il tifoso che lo ha 'aggredito': «Nessuno sputo, ecco tutta la verità...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lite Biglia, parla il tifoso che lo ha ‘aggredito’: «Nessuno sputo, ecco tutta la verità…»

Pubblicato

su

Parla Gianfranco il tifoso che ieri al termine di Lazio-Chievo ha aggredito verbalmente Lucas Biglia ed è venuto quasi alle mani con Tounkara.

Continua a tenere banco in casa Lazio la lite, che ieri al termine del match con il Chievo, ha coinvolto un tifoso biancoceleste, Biglia e Tounkara. Stasera per chiarire tutte le dinamiche, è intervenuto nella trasmissione televisiva ‘Goal di Notte’ Gianfranco, il tifoso protagonista dell’episodio: «A partita finita sono sceso, sbagliando, per dire qualcosa a Biglia invitandolo ad andare via piuttosto che a chiedere l’aumento dello stipendio. L’argentino mi ha fissato negli occhi, rispondendomi con un “vediamoci io e te”. Voglio ribadire che non c’è stato alcuno sputo – riportasocialfootballtv.com – Le immagini in possesso di chi di dovere possono confermarlo. Sono stato fermato dalla Digos. Mentre mi portavano via, Tounkara, che io non conosco, ha inveito nei miei confronti. Gli ho chiesto chi fosse. Lui, con tre o quattro amici suoi, mi ha raggiunto e poi è successo quello che è successo. É volata una manata. Non voglio essere etichettato. Vorrei solo si dicesse pubblicamente che io non l’ho sputato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.