L'ex Roma Antonucci: «Avrei potuto giocare con la Lazio, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Roma Antonucci: «Avrei potuto giocare con la Lazio, ma…»

Pubblicato

su

Antonucci ha ripercorso i suoi esordi e svelato un retroscena: prima della chiamata della Roma lo cercò la Lazio

Mirko Antonucci, ormai vecchia promessa della Roma, ha rivelato come il su destino potesse incrociare quello della Lazio. L’attaccante, ora al Cittadella, lo ha raccontato ai microfoni di Calciomercato.com:

«Ero molto piccolo, dovevo decidere tra i giallorossi e l’Inter. Essendo romano e tifoso della Roma non ho avuto dubbi sulla scelta. É stato un sogno che si avvera. E pensare che prima mi voleva anche la Lazio. Non mi scorderò mai quando a sei/sette anni mi avevano cercato sia Roma che Lazio. Io andai a Trigoria a fare un provino, due giorni dopo dovevo tornare ma non ritornai perché in quel momento non volevo lasciare i miei amici. Poi andai all’Atletico 2000 e due anni dopo tornò la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.