Lazio Torino, quando potrebbe giocarsi: i due scenari
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Torino, quando potrebbe giocarsi: i due scenari

Pubblicato

su

Lazio Torino, iniziano a valutarsi le possibile date per giocare la gara. Intanto si aspetta il ricorso al Collegio di Garanzia

In attesa di conscere il terzo atto in Tribunale di Lazio-Torino, si iniziano a valutare le possibili date in cui le due squadre si affronteranno.
Come riporta il Corriere dello Sport, prima di tutto bidognerà attendere la fine dei ricorsi e dei controricorsi: la società romana si rivolgerà al Collegio di Garanzia, sperando nel ribaltone – difficile – della sentenza.

Nel frattempo si valuta il calendario per incastrare questo impegno: 29 aprile e 19 maggio sono i giorni presi in considerazione, visto anche lo spostamento della Coppa Italia al Mapei Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.