Lazio Torino, si va verso un Juve Napoli bis. Cagliari e Parma dicono no al rinvio
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Torino, si va verso un Juve Napoli bis. Cagliari e Parma si oppongono al rinvio

Pubblicato

su

Continua a tenere banco il caso Lazio Torino. Non si dovrebbe giocare, ma si va verso un Juventus-Napoli bis. E anche Cagliari e Parma dicono la loro

Dopo il rinvio della partita di venerdì scorso contro il Sassuolo, anche il match di questo pomeriggio tra Lazio Torino non si dovrebbe giocare a causa dei contagi da Covid-19 nei granata. Come riportato da Il Messaggero, però, potrebbe verificarsi un nuovo caso Juventus-Napoli; con i biancocelesti pronti a scendere in campo e i torinesi assenti. Si andrebbe così verso il 3-0 a tavolino, con il seguente ricorso da parte del Torino.

E secondo il giornale romano, ci sarebbe stato un pressing da parte di Cagliari e Parma per la conferma del match visto che anche loro sono state costrette a scendere in campo in precedenza con situazioni di rosa più che precarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.