Lazio - Torino, fischia Irrati: ecco i precedenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio – Torino, fischia Irrati: ecco i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Massimiliano Irrati a dirigere il match tra Lazio e Torino in programma mercoledì all’Olimpico

Il sito ufficiale dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la diciannovesima giornata di andata del Campionato di Serie A 2018/19 in programma mercoledì 29 dicembre alle ore 15.00. La 19ª giornata di Serie A TIM Lazio-Torino, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati (sez. di Pistoia), assistenti: Peretti-Schenone, IV Uomo: Nasca, V.A.R.: Orsato, A.V.A.R.: Costanzo.

PRECEDENTI –  Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in quindici occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in sette di questi match, pareggiato in due e perso in sei. L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale al 29 ottobre scorso, giorno in cui il direttore di gara di Pistoia diresse la gara Lazio-Inter, valida per la decima giornata dell’edizione corrente di Serie A TIM. Il fischietto toscano, inoltre, nel mese di agosto aveva arbitrato il match disputato dai biancocelesti in casa della Juventus. Nella passata stagione, invece, Irrati condusse la gara Torino-Lazio del 29 aprile scorso: in quest’ultimo precedente i biancocelesti s’imposero per 1-0 in trasferta allo Stadio Grande Torino grazie alla rete siglata da Sergej Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.