Lazio, rallenta la campagna abbonamenti: ecco i numeri - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, rallenta la campagna abbonamenti: ecco i numeri

Pubblicato

su

Lazio, la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018 è in fase di stallo: dopo un’ottima partenza, le cifre si sono arenate

Manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato di Serie A 2017/2018. La Lazio ha ritrovato l’entusiasmo dei propri tifosi, ad Auronzo di Cadore l’accoglienza è stata magnifica. La speranza della dirigenza è si continui a viaggiare su queste ali un po’ più serene rispetto a quelle del passato. La Curva Nord tornerà al proprio posto, farà sentire il proprio calore agli uomini di Simone Inzaghi. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’obiettivo della società è quello di arrivare a quota 10 mila abbonamenti. Per adesso le tessere sottoscritte sono 8 mila. Dopo uno sprint iniziale, forse dovuto alle promozioni, c’è stato un rallentamento. L’arrivo di un attaccante potrebbe far decollare gli animi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.