Lazio social, da Strakosha a Felipe: ecco tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio social, da Strakosha a Felipe: ecco tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio stravince contro il Milan per 4 reti ad 1. Al termine del match, le reazioni dei biancocelesti pubblicate sui social

Goleada Lazio. Contro il Milan finisce 4-1. Immobile e Luis Alberto firmano il tabellino del match e ‘regalano’ i tre punti alla squadra guidata da Simone Inzaghi. Al termine della partita, il gruppo si è avvicinato alla Nord per ringraziare i tifosi, vero dodicesimo in campo nel corso di tutta la gara. Una volta negli spogliatoi, i biancocelesti hanno continuato a festeggiare, questa volta sui social. Il primo a condividere la propria euforia per la vittoria è Thomas Strakosha, autore di importanti interventi che hanno tolto la gioia del gol all’attacco rossonero. Il portiere ha pubblicato una foto che ritrae un’esultanza della Lazio, e ha scritto: «Tanta roba questa squadra. Ciro Immobile is on fire (sta andando alla grande)».

Tanta robba questa squadra 👏🏻🔝 e @ciroejessicaimmobile is on fire🔥🔥🔥

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

E’ poi il turno di Bastos, entrato a partita in corso dopo l’infortunio di Wallace. L’angolano ha condiviso una foto del match che lo ritrae insieme a Biglia, e ha scritto: «Grande vittoria, complimenti Lazio!». In seguito, il difensore ha dedicato qualche parola a Luiz Felipe, al suo esordio con la prima squadra della Capitale: «Auguri ragazzo mio per la tua prima partita. Che Dio continui a benedire la tua vita».

Grande vittoria complimenti @official_sslazio ⚪️🔵🦅

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

Parabéns meu Puto @luizfeliperamos04 pela estreia de hoje 💪🏾🙏🏾 que Deus continue abençoando sempre sua vida ⚪️🔵🦅

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

Grande assente della gara Felipe Anderson, ancora alle prese con l’infortunio rimediato contro il Leverkusen. Il brasiliano ha voluto far sentire la propria vicinanza ai compagni e sul suo profilo Twitter ha scritto: «Bravi ragazzi, non vedo l’ora di scendere in campo insieme a voi». ‘Pipe’, inoltre, non ha potuto non fare i complimenti all’autore di una splendida tripletta nella sfida contro i rossoneri: «Mammamia Immobile che giocatoreBravi ragazzi. @OfficialSSLazio non vedo l’ora di scendere in campo insieme a voi.

 

Non ha avuto modo di scendere in campo ma ha assistito al match dalle gradinate dell’Olimpico il neo acquisto della Lazio, Luis Nani. L’ex Valencia ha pubblicato alcuni scatti del match e si è complimentato con la squadra: «Grande partita, grande vittoria. Forza Lazio!».

E’ poi la volta di Gaia Lucariello, la compagna di mister Simone Inzaghi. L’imprenditrice romana, lazialissima, ha scritto sul suo profilo Instagram«Ciro show. Che gruppo, bravi ragazzi!».

Ciro show @ciroejessicaimmobile ….che gruppo 👏👏👏 #braviragazzi #lazio4milan1 PIC by il mitico @eugeniomarcuzzi 👏

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

E Milinkovic? Anche il ‘Sergente’ della Lazio non ha potuto non pubblicare un video riguardante la vittoria di oggi, nel quale mostra le quattro dita della mano, ad intendere i gol fatti al Milan.

Poi Lucas Leiva che, nonostante sia arrivato da poco all’ombra del Colosseo, sembra già molto affezionato ai colori biancocelesti. Il brasiliano ha festeggiato il trionfo della Lazio su Instagram«Che grande vittoria oggi! Complimenti per la tripletta Ciro».

Non è da meno Stefan De Vrij che, su Instagram, ha pubblicato un’immagine della partita e l’ha accompagnata con alcune parole: «Grande partita, grande prestazione della squadra!».

Grande partita, grande prestazione della squadra👏 Great game, great team performance💪 #LAZIOmilan #4-1

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Conclude questa speciale carrellata l’autore di un grande prestazione e del quarto gol della Lazio, Luis Alberto. Lo spagnolo non è riuscito a contenere la gioia e ha scritto: «+3 punti per la mia squadra. Felice per il primo gol all’Olimpico. Bravi ragazzi!».

+3 enorme mi equipo!!!!! Feliz por el primer gol en el olímpico.Bravo ragazzi🔵⚪️⚽️🦅

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.