Lazio, negativi i numeri senza Immobile. Ma con Sarri...
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, negativi i numeri senza Immobile. Ma con Sarri…

Pubblicato

su

L’assenza di Ciro Immobile pesa e non poco per la Lazio. A dirlo sono soprattutto i numeri di questi ultimi anni

Immobile sì, Immobile no: sarà questo il dubbio che accompagnerà l’avvicinamento a Lazio-Spezia. Ed è un dubbio non da poco visti i numeri dei biancocelesti senza il bomber.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, Ciro ha saltato appena 20 partite di campionato su 235. E la Lazio ne ha vinte appena 6, pareggiandone 7 e ne ha perse altrettante. Il conto, considerando Europa League e Coppa Italia, sale a 33 assenze e migliora, seppur di poco, il bilancio complessivo: 13 sconfitte, 10 pareggi, 10 vittorie.

Concentrandosi sullo scorso anno, Sarri ne ha dovuto fare a meno 7 volte. Ha perso le prime due con Bologna e Juve, ha vinto con Genoa e Venezia, ha pareggiato le altre tre con Udinese fuori (a febbraio), Juve e Verona al rush finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.