Arbitro Lazio Parma: designato il fischietto del match
Connettiti con noi

Campionato

Arbitro Lazio Parma: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

La sfida di campionato tra Lazio e Parma sarà diretta dall’arbitro Federico Dionisi. Ecco la designazione completa del match

La Lazio si appresta ad affrontare un’altra sfida di campionato, con la speranza di poter ancora centrare il miracolo Champions. Mercoledì i biancocelesti affronteranno il Parma già retrocesso e, nonostante le tante assenza, dovranno assolutamente conquistare i tre punti. Ecco, dunque, la designazione ufficiale della gara valevole per la 36esima giornata della Serie A 2020-2021, che sarà diretta dall’arbitro Federico Dionisi della sezione de L’Aquila. Il fischietto abruzzese è alla sua prima direzione nella massima serie contro la Prima Squadra della Capitale.

LAZIO – PARMA h. 20.45
DIONISI
SECHI – AVALOS
IV: GIUA
VAR: PICCININI
AVAR: PASSERI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.