Tare: «Fame e determinazione per conquistare la Coppa Italia e la Champions» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Fame e determinazione per conquistare la Coppa Italia e la Champions»

Pubblicato

su

Il ds Tare conosce l’importanza di questo Lazio-Napoli e, pochi istanti prima del fischio di inizio, commenta il match ai microfoni di Premium Sport

Il Napoli vuole blindare il terzo posto e punta la Roma, la Lazio ha i partenopei nel mirino e vuole mantenere le distanze sulle inseguitrici in Campionato. Uno scontro diretto, quindi, quello che a breve andrà in scena all’Olimpico. Attraverso le reti di Premium Sport, il ds biancoceleste Igli Tare parla così: «L’euforia del derby? E’ inevitabile viverla, soprattutto dopo un risultato positivo, almeno un paio di giorni li abbiamo messi in conti per festeggiare. La Lazio però ha lavorato bene per questa partita e per dare continuità ai risultati. Oggi dobbiamo dare un segnale, perchè la classifica è corta e sarà una partita importantissima. Abbiamo un giorno in più di riposo rispetto al Napoli, ma siamo condizionati dagli infortuni. De Vrij, Lulic, Biglia sono tutti a riposo, ma ho fiducia in Murgia. E’ promettente, sarà il futuro del calcio italiano. Fare risultato stasera è positivo per mantenere gli equilibri, ma le partite vanno vissute una alla volta perchè non possiamo fare calcoli, sarebbe pericoloso. Per gli obiettivi dobbiamo avere una mentalità vincente, guardare avanti con più fame e determinazione. Questa è una squadra di grande prospettiva, l’allenatore ha talento ed entusiasmo. La finale? E’ un risultato positivo, ma dobbiamo cercare di vincerla e lottare fino in fondo per la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.