Lazio-Napoli, Inzaghi svolgerà la rifinitura all'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Napoli, Inzaghi svolgerà la rifinitura all’Olimpico

Pubblicato

su

In vista del match di sabato contro i partenopei mister Inzaghi ha deciso di svolgere la rifinitura sul prato dell’Olimpico

Sabato è sempre più vicino così come l’esordio della Lazio in questa nuova stagione. L’appuntamento è fissato per sabato sera all’Olimpico di Roma dove arriverà il Napoli di mister Ancelotti. In vista di questo importante match mister Simone Inzaghi ha deciso di non fare la rifinitura in quel di Formello ma proprio allo Stadio. Venerdì, alla vigilia della gara, ci sarà la consueta conferenza stampa e poi la rifinitura. Già in passato la Lazio ha adottato lo stesso programma, era l’anno scorso alla vigilia della Supercoppa, che sia di buon auspicio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.