Lazio Napoli, tanti eventi nel pre partita. E Immobile...
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Napoli, tanti eventi nel pre partita. E Immobile…

Pubblicato

su

Tanti gli eventi che caratterizzeranno il pre partita di Lazio-Napoli. Tra i protagonisti anche Ciro Immobile

Tanti gli eventi che caratterizzeranno il pre partita di Lazio-Napoli. Tra i protagonisti anche Ciro Immobile, che riceverà da Umberto Calcagno, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, il Premio intitolato a Paolo Rossi, come capocannoniere della Serie A.

Per il resto, come raccontato dal sito del club biancoceleste,  ci sarà ricordo di Aldo Donati, scomparso il 24 agosto di 8 anni fa. con il figlio Alan che canterà So’ già du’ ore. Seguirà il volo Olympia, che sarà condotto dal falconiere Juan Bernabè, accompagnato da un bambino ospite della casa famiglia dell’associazione So.Spe di Suor Paola. Infine, sotto la Curva Nord, si esibirà invece Jacopo Mastrangelo con la sua chitarra elettrica, che suonerà un brano speciale, accompagnato dal coro dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.