Lazio, è il momento di far vedere chi sei! A Marassi l'inizio di un periodo 'di fuoco' - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, è il momento di far vedere chi sei! A Marassi l’inizio di un periodo ‘di fuoco’

Pubblicato

su

La partita contro la Sampdoria sarà la prima di un ciclo di fuoco per i biancocelesti che saranno impegnati in almeno 7 partite in 27 giorni

La Lazio si appresta a vivere il momento più delicato della stagione. La partita contro la Sampdoria – scrive l’edizione odierna di Leggo – sarà solo la prima di un mese ‘di fuoco’ per l’armata di Inzaghi, che sarà impegnata in almeno 7 match in 27 giorni. I risultati delle sfide di dicembre diranno molto sulle ambizioni della formazione capitolina.

IMPEGNI – Dopo la partita contro i blucerchiati di domenica, per i biancocelesti tornerà l’Europa League, ed in particolare lo Zulte Waregem, che affronteranno il 7 dicembre. Nonostante la gara sia ormai inutile ai fini della qualificazione e della classifica del girone K, resta una trasferta difficile a livello logistico, con la squadra che si recherà in Belgio giovedì e tornerà a Roma subito dopo per affrontare il Torino all’Olimpico lunedì 11 dicembre. Nessuna sosta per la prima squadra della Capitale che, il giovedì dopo, esordirà in Coppa Italia contro il Cittadella. Domenica 17 sarà il turno della complicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, per poi arrivare alla sfida in casa contro il Crotone il sabato successivo. A chiudere questo ciclo terribile il big match del 30 dicembre contro l’Inter. Lazio, è il momento di far vedere chi sei!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.