Lazio, sfida all'ex Stefano Pioli: i numeri del tecnico contro i biancocelesti
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, sfida all’ex Stefano Pioli: i numeri del tecnico contro i biancocelesti

Pubblicato

su

Lazio Milan è anche la sfida contro l’ex Stefano Pioli. Ma ecco i numeri dell’attuale tecnico dei rossoneri contro i biancocelesti

Lazio Milan segnerà e si caratterizzerà anche per il ritorno di Stefano Pioli all’Olimpico, quello che, per quasi due stagioni, è stato il suo stadio.

Tra l’altro, come ricordato dalle statistiche pre-partita della Lega Serie A, l’allenatore ha ottenuto due successi consecutivi contro i biancocelesti. Due vittorie arrivate nelle ultime due sfide contro i capitolini, ma che rappresentano lo stesso numero di successi ottenuti dal tecnico nelle prime 13 gare da allenatore contro La Lazio. Quattro i pareggi e 7 le sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.