De Vrij: «Questo è il calcio, un pareggio che sa di sconfitta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

De Vrij: «Questo è il calcio, un pareggio che sa di sconfitta»

Pubblicato

su

L’intervista di de Vrij dopo Lazio-Milan

Al termine del match pareggiato contro il Milan, Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «E’ come una sconfitta per noi. Abbiamo dominato, ma non siamo riusciti a chiudere la partita. Loro sono rimasti dentro la gara e hanno segnato alla fine. Anche in difesa abbiamo bene come squadra, c’è stata buona comunicazione fra difensori e centrocampisti purtroppo questo è il calcio. La squadra è delusa, ma questo è un segnale positivo. Ora puntiamo alla prossima gara. Hoedt? Ha giocato benissimo, insieme miglioriamo entrambi, sono contento».

Il difensore olandese poi ha parlato anche in mixed zone: «Lo sento come una sconfitta questo pareggio. Abbiamo dominato con tantissime occasioni, ma non abbiamo chiuso la partita e alla fine loro hanno pareggiato. Ci manca il gol, non è che non ci siano state occasioni. Loro hanno fatto due tiri e un gol. Donnarumma ha fatto veramente dei miracoli. Purtroppo il calcio è così: Suso è riuscito a girare tra due giocatori e a tirare velocissimo. Europa? Ci saranno altre partite, torneremo a lavorare in settimana e ci faremo trovare pronti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.