Vargic all'esordio: «Ho lavorato molto per questo momento. Vogliamo vincere!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Vargic all’esordio: «Ho lavorato molto per questo momento. Vogliamo vincere!»

Pubblicato

su

Lazio-Inter all’Olimpico. I biancocelesti accolgono i milanesi in questo posticipo della 37a giornata di Serie A

Tre punti per il quarto posto. Tre punti per archiviare la Juventus. Tre punti per dimostrare che la Lazio c’è. A poco meno di un’ora dal fischio di inizio, ai microfoni di Lazio Style Channel, a parlare è Vargic. A lui, stasera, l’occasione di stupire i tifosi nel suo esordio davanti al pubblico biancoceleste: «Ho lavorato molto quest’anno aspettando il mio momento. Ora è arrivato. Speriamo di vincere contro l’Inter per i nostri tifosi e concludere al meglio la stagione. Siamo un gruppo ed una buona squadra. Mi trovo bene sia con Strakosha che Marchetti che col preparatore. Lavoriamo tutti al massimo per fare bene». 

Le parole del portiere ai microfoni di Sky Sport

«Le emozioni le lascio per il postpartita, sono calmo e pronto per la gara di stasera. Non è importante la mia prestazione ma quella della squadra, vogliamo vincere stasera per il quarto posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.