Lazio-Inter, tanti vip in tribuna: da Fiorello a Bonolis, passando per... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Inter, tanti vip in tribuna: da Fiorello a Bonolis, passando per…

Pubblicato

su

Lazio-Inter, tanti i tifosi vip che questa sera saranno presenti all’Olimpico per assistere al big-match dell’ultima giornata di campionato

Lazio-Inter – Per la prima volta dopo tanti anni stasera si vedrà un Olimpico strapieno: sono stati venduti quasi 70 mila biglietti e continua la caccia agli ultimissimi posti disponibili. Come era prevedibile, in tribuna non mancheranno i tifosi ‘vip’. Come riporta Il Corriere dello Sport, ci saranno Fiorello, Paolo Bonolis e il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, tutti simpatizzanti interisti. Sarà presente anche il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani. Ci saranno anche Gigi Di Biagio, ct dell’Italia Under 21, e Angelo Clarizia in rappresentanza della FIGC. Mancherà invece il nuovo ct dell’Italia Roberto Mancini, che assisterà a Milan-Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.