Lazio-Inter, ansia da Champions: un Olimpico così non si registra da oltre un decennio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, ansia da Champions: un Olimpico così non si registra da oltre un decennio

Pubblicato

su

Oltre 65mila spettatori assisteranno al match Lazio-Inter: escludendo le gare di Coppa, un Olimpico così pieno non si vedeva dal 2003

Lo stadio Olimpico è sold out per Lazio-Inter. Tutto pronto per lo spareggio Champions di domani sera, quasi 70mila tifosi coloreranno l’impianto per l’importante confronto. La parte neroazzurra è gremita (sono attesi 15mila interisti), ma la Curva Nord è carica per sostenere i biancocelesti. E’ la prima volta nell’era Claudio Lotito, escludendo le gare di coppa, che si registrano questi numeri e incassi. Come si legge sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, in occasione del derby con la Roma (quello vinto grazie alle reti di Di Canio, Cesar e Rocchi), ci si avvicinò ai dati previsti per domani con 64.735 paganti. Sempre contro l’Inter invece, anche il fatidico 5 maggio 2002 raccolse l’euforia dei sostenitori laziali: 75.333 spettatori, divisi più o meno equamente tra romani e ospiti, si radunarono all’Olimpico per la gara-scudetto (poi andato alla Juventus). Corsi e ricorsi storici che alimentano ancor di più l’ansia per una sfida da dentro o fuori. Soltanto una parte di stadio esulterà al triplice fischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.