Lazio, in cerca di un nuovo record: non subire gol con il Genoa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, in cerca di un nuovo record: non subire gol con il Genoa

Pubblicato

su

La Lazio di Inzaghi è in cerca di un nuovo record contro il Genoa: non subire gol in campionato per la terza partita consecutiva

Quella di quest’anno è una Lazio diversa: pochi gol segnati e tanta attenzione in difesa. Nella scorsa stagione arriveranno ben 89 gol in campionato, ma i 49 subiti hanno fatto storcere il naso a tanti tifosi. In questa prima parte di stagione si è vista una Lazio molto attenta in difesa e i risultati stanno già arrivando. Come riporta Il Corriere dello Sport, con Frosinone ed Empoli la porta biancoceleste è rimasta inviolata e se contro il Genoa si darà continuità a questa striscia positiva, Inzaghi e i suoi ragazzi siglerebbero un nuovo record. Infatti è dal 2015 che la Lazio non riesce a non subire gol per tre partite consecutive. Sulla panchina biancoceleste c’era Stefano Pioli. Quella era una difesa compatta con de Vrij e Mauricio, oggi c’è Acerbi che è già diventato un leader e guida i suoi compagni da vero campione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.