Lazio, il Bayern Monaco si avvicina: la promessa di Lotito in caso di passaggio del turno - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, il Bayern Monaco si avvicina: la promessa di Lotito in caso di passaggio del turno

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero Claudio Lotito avrebbe fatto una promessa alla squadra in caso di passaggio del turno in Champions

Cagliari, Inter, Sampdoria e poi Bayern Monaco. Questo il calendario della Lazio da qui fino alla sfida di Champions League contro i bavaresi campioni d’Europa in carica. L’incrocio appare impervio ma Lotito, insieme ad Inzaghi, ha voluto spronare la squadra in vista del match di Champions League.

Secondo il Messaggero il presidente ha fissato dei premi speciali in caso di passaggio del turno in Champions contro il Bayern: il gruppo potrebbe spartirsi quasi 3 milioni se dovesse riuscire nell’impresa leggendaria di accedere ai quarti di finale. Ad annunciarlo ieri a Formello è stato il presidente Lotito in persona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.