Lazio-Fiorentina, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Fiorentina, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire la diretta TV e Streaming di Lazio-Fiorentina, match valido per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

Dimenticare la sconfitta nel derby e riprendere la marcia in campionato. Sono questi gli obiettivi degli uomini di Simone Inzaghi che, per riuscire a ottenerli, dovranno superare la Viola nel match della 14^ giornata di Serie A. Lazio-Fiorentina si affronteranno domani (domenica 26 novembre 2017) alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. La diretta TV sarà trasmessa sui canali Sky (Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e sulle frequenze Mediaset (Premium Sport HD). Sarà possibile invece seguire il live Streaming tramite Sky Go e Premium Play, scaricando le rispettive applicazioni sui propri smartphone e tablet.

Lazio-Fiorentina, la conferenza stampa di Inzaghi

Come di consueto il giorno antecedente ad un match il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa: «La Fiorentina è un avversario scomodo, con ottime individualità. Pioli è molto bravo, prepara minuziosamente le partite. Dobbiamo stare attenti e ripartire dopo il derby. Ci servirà determinazione ed umiltà per riprendere il nostro cammino. In settimane ho avuto le risposte che cercavo. Anche dai giovani che si allenano e giocano meno. Modulo? Non so se modificheremo qualcosa in difesa. Il nostro assetto comunque non cambierà. Immobile? Domani darà il suo apporto e sarà al 100%. Wallace e Caicedo? Hanno fatto gli ultimi giorni a pieno regime. Dal primo minuto non credo possano giocare, ma voglio cercare almeno di convocarli per domani. I giovani? E’ un premio per i nostri ragazzi e per il settore giovanile che sta lavorando bene. Li vedo allenare, parlo col mister della Primavera, li seguo. Non mi sono mai fatto problemi achiamarli in causa. Pedro Neto? Sta lavorando bene coi compagni. E’ molto giovane. Sta avendo il suo processo di ambientamento, sta imparando la lingua, ha grandissima qualità. Con la contemporanea assenza di Nani e Anderson sicuramente sarà convocato. Pioli? Ho tratto insegnamenti e imparato, quando eravamo fianco a fianco. Mi fermavo spesso. E’ preparato, fa giocare molto bene, ha concetti chiari. E’ una persona molto per bene, era piacevole stare assieme. Ho un buon ricordo di lui e vederlo mi fa sempre piacere».

Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni

Ecco dunque le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

FIORENTINA (4-3-3) – Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Babacar, Thereau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.