Lazio, dodici anni fa il derby per Gabriele VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, dodici anni fa il derby per Gabriele VIDEO

Pubblicato

su

Il 19 marzo del 2008 andava in scena all’Olimpico il derby della Capitale in onore di Gabriele Sandri. Lo decise Behrami

Il 19 marzo, oltre ad essere il giorno in cui si festeggiano tutti i papà, per i tifosi della Lazio non sarà mai un giorno come gli altri.

12 anni fa, nella pancia dell’Olimpico, le due squadre di Roma si affrontavano in una partita senza precedenti. Quel derby non fu come tutti gli altri, ebbe un sapore speciale. Era la prima stracittadina dopo la scomparsa di Gabriele Sandri, tifoso biancoceleste e nel prepartita i due capitani (Rocchi e Totti ndr) andarono sotto la Curva Nord per omaggiare la memoria del ragazzo. La partita si giocò in un clima surreale e dalla fine la spuntò la prima squadra della Capitale con la rete nei minuti finali di Valon Behrami. Oggi la società ha deciso di ricordare la partita con un breve video sui social.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.