Lazio, Milinkovic: «Grande atmosfera, voglio vincere l'Europa League!»
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, conferenza Milinkovic: «Domani grande atmosfera, voglio vincere l’Europa League»

Pubblicato

su

La conferenza stampa alla vigilia di Celtic-Lazio con le parole di Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic ha parlato durante la consueta conferenza stampa di vigilia in vista della sfida Celtic-Lazio. Ecco le parole del serbo.

Per la partita di domani servirà carattere; trascinerai la squadra?

«Vedremo se sarò della partita, solo così posso trascinare la squadra, non vedo l’ora di respirare l’atmosfera della gara di domani, daremo il massimo!»

Come ti trovi con Luis Alberto, Correa e Immobile?

«Con Luis Alberto mi trovo davvero bene, ci capiamo al volo così come con gli altri compagni. La stagione di quest’anno lo dimostra».

Quest’anno davanti a che tipo di Lazio ci troviamo di fronte e quanto è cambiata la squadra da quando sei a Roma ?

«Sono al mio quinto anno di Lazio, mi trovo bene, dobbiamo migliorare nella concentrazione e cambiare la mentalità dal primo minuto perché a volte non approcciamo nel modo migliore».

In che cosa sei migliorato in questa stagione ?

«Ho iniziato meglio rispetto allo scorso anno. Spero di vincere l’Europa League per raggiungere direttamente la Champions».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.