Canigiani: «Saranno 1.500 i tifosi in Scozia. Per la gara con il Toro invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Canigiani: «Saranno 1.500 i tifosi in Scozia. Per la gara con il Toro invece…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio ha fatto il punto della situazione sui tifosi che saranno in Scozia per il match contro il Celtic

Quasi tutto pronto per la gara di Europa League tra Lazio e Celtic. Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Saranno circa 1500 tifosi della Lazio, su 1900 posti disponibili. È importante seguire tutte le indicazioni che la società ha fornito e rispettare tutte le regole che ci sono negli altri paesi. La prossima partita in casa sarà contro il Torino, abbiamo cercato di dare un equilibrio ai prezzi di tutta la stagione. Ci saranno partite top e altre di fascia medio-bassa. Firenze? Non abbiamo ancora dati disponibili, avrei previsto un esodo se fosse stata alle 15:00. Invece è di sera, speriamo bene. Stiamo lavorando su diverse iniziative che speriamo di poter annunciare a breve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.