Lazio, la moglie di Cataldi: «Più bravo come papà o nelle punizioni? Bella lotta» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, la moglie di Cataldi: «Più bravo come papà o nelle punizioni? Bella lotta» FOTO

Pubblicato

su

Elisa, moglie del numero 32 biancoceleste, ha risposto a delle domande sul suo profilo Instagram tra cui questa su Cataldi

Il weekend scorso ha visto la Lazio rimanere ai box per via dei recuperi della 26^ giornata di Serie A. Elisa, la moglie di Danilo Cataldi, ha risposto ad alcune domande poste dai suoi followers su Instagram: molte sul piccolo Tommaso, figlio della coppia. Una in particolare però riguardava proprio il laziale e sul confronto fra l’essere papà e calciatore, specialista nel tirare le punizioni. «Danilo è più bravo come papà o con le punizioni?» ed Elisa ha risposto: «Una bella lotta» inserendo una foto che ritrae padre e figlio sul campo da gioco.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.