Connect with us

News

Lazio, Bonazzoli: «No allo scudetto Juve. Biancocelesti possono vincere»

Published

on

Intervenuto ai microfoni di SampNews24, l’ex giocatore Emiliano Bonazzoli si è espresso sul possibile titolo assegnato alla Juventus

Interpellato sulla possibilità che lo scudetto venga assegnato alla Juventus in caso di sospensione definitiva del campionato, e sugli effetti che avrebbe una ipotetica ripresa della Serie A sui club, l’ex giocatore Emiliano Bonazzoli, ai microfoni di SampNews24, si è espresso così:

«Tutto dipende dalla preparazione atletica, inciderà parecchio sul mini campionato che si verrà a giocare. Dovranno essere bravi i preparatori atletici per evitare infortuni. Una rosa ampia la hanno solo le prime sei massimo otto squadre della Serie A, la Sampdoria e tutte le altre vivono un’altra realtà. È giusto cercare di portare a termine il campionato, senza introdurre playoff o playout. Ci sono squadre che si giocano la retrocessione, è vero. Forse ripartire sarebbe a discapito della Sampdoria che, a oggi, è salva. Però ci sono tanti interessi in ballo anche per altre società. Mi viene in mente il Verona, che è sesto, ovviamente nutre la speranza di ripartire e magari tentare di chiudere agganciando un posizionamento per le coppe. Se non si vuole parlare di campionato falsato è necessario portarlo a termine. Non esiste dare il titolo alla Juventus perché oggi è prima, può essere che la Lazio le vinca tutte fino alla fine meritando di più lo Scudetto»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×