LAVAGNA TATTICA - Lazzari deve crescere nella precisione dei cross
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Lazzari deve crescere nella precisione dei cross

Pubblicato

su

Lazzari è una pedina importantissima per la Lazio di Inzaghi. Tuttavia, l’esterno sta un po’ mancando nella rifinitura

Lazzari è stato l’ennesimo acquisto intelligente della Lazio di Tare. L’ex Spal si è sposato benissimo nella formazione biancoceleste, che aveva bisogno di un quinto dalle simili caratteristiche.

L’unico aspetto in cui l’esterno deve migliorare è nell’apporto in fase di rifinitura, dove non si sta rivelando un valore aggiunto come si sperava. Effettua meno assist e passaggi chiave rispetto all’anno scorso. Il dato sui cross è indicativo: Lazzari ne ha azzeccati appena 19 su un totale di 84. Precisione nettamente inferiore rispetto a quella di Luis Alberto, Jony e Lulic. Forse è quello l’unico aspetto in cui Lazzari deve dare qualcosa in più alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.