La moviola di Genoa-Lazio: regolare il gol di Bastos. Ma i gialli non arrivano... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La moviola di Genoa-Lazio: regolare il gol di Bastos. Ma i gialli non arrivano…

Pubblicato

su

La moviola di Genoa-Lazio diretta da Orsato di Schio

Genoa-Lazio – Partita tranquilla nei primi minuti per Orsato, che preferisce non ammonire subito un paio di calciatori del Genoa dopo due falli molto dubbi. Regolare il gol di Bastos che parte in linea dopo la punizione di Milinkovic respinta da Perin. Il direttore di gara ha aspettato comunque la conferma del Var. Al 34′ arriva un colpo di Rosi ai danni di Luis Alberto: l’ex giallorosso meritava l’ammonizione, ma anche in questa occasione il giallo non arriva. Rosi poi viene (finalmente) ammonito al 39′ per un fallo su Lulic.

SECONDO TEMPO – Dopo appena 30 secondi arriva anche la prima ammonizione tra le fila della Lazio: fallo di de Vrij su Pellegri. Giusto il giallo per l’olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.