La Lazio e le trasferte europee: bilancio negativo e trend da invertire
Connettiti con noi

News

La Lazio e le trasferte europee: bilancio negativo e trend da invertire

Pubblicato

su

La sconfitta di ieri sera contro il Midtjylland ha aggravato il già pessimo bilancio delle trasferte europee della Lazio: trend da invertire

Il netto 5-1 subito ieri dal Midtjylland in Europa League, oltre a complicare il discorso qualificazione agli ottavi, ha riproposto un tema ricorrente in casa Lazio.

Il bilancio delle trasferte europee dei biancocelesti infatti è sostanzialmente da incubo: dopo la vittoria del 2018 sul campo del Marsiglia (1-3), nelle successive 14 sfide è arrivata solo la vittoria dello scorso anno contro la Lokomotiv Mosca. Per il resto 9 sconfitte e 4 pareggi, di cui 3 in Champions League. Il dato è da invertire necessariamente per poter cullare sogni e ambizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.