L’Inter piomba su Hernanes: accordo di massima con il giocatore, ma prima deve cedere Guarin e convincere la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

L’Inter piomba su Hernanes: accordo di massima con il giocatore, ma prima deve cedere Guarin e convincere la Lazio…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16.21 – Secondo quanto dichiarato a goal.com, il ds Igli Tare afferma che sulla presunta trattativa Hernanes “non c’è nulla di certo in questo momento”. Il direttore sportivo biancoceleste ha poi aggiunto: “Non voglio sbilanciarmi in alcun senso ora”.

L’Inter dopo gi ultimi risultati deludenti è pronta ad investire sul mercato in entrata. Uno degli obiettivi è Hernanes. Il Profeta -come riporta gianlucadimarzio.com – è stato richiesto da Mazzarri, sono stati già effettuati dei sondaggi sia con i biancocelesti che lo valutano circa 17 milioni di euro che con l’entourage del calciatore, col quale c’è già un’intesa di massima per un quadriennale da 2,5 milioni più bonus all’anno. L’Inter senza la cessione di Guarin non può chiudere la trattativa. Mazzarri lo ha richiesto, e a gennaio oppure a giugno si può tornare sul calciatore. Hernanes però non è solo nel mirino dell’Inter. Infatti, in giornata ci sarebbe stato anche un tentativo del Milan per il fantasista brasiliano. La dirigenza rossonera avrebbe proposto uno scambio alla pari con Matri, ma il presidente Lotito ha declinato l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.