Calciomercato Lazio, Kiyine sulle orme di Luiz Felipe e Strakosha?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Kiyine sulle orme di Luiz Felipe e Strakosha?

Pubblicato

su

Kiyine potrebbe seguire le orme di Luiz Felipe e Strakosha: farsi le ossa a Salerno per poi imporsi alla Lazio

L’asse Roma-Salerno è sempre acceso. Una corsia preferenziale lega le due città, dove viaggiano nuovi talenti del mondo del calcio. Dopo Luiz Felipe e Strakosha – cresciuti professionalmente alla Salernitana, prima di approdare alla Lazio – potrebbe essere il turno di Kiyine.

Il giocatore – come ricordato da La Gazzetta dello Sport – è di proprietà del club biancoceleste, ma in granata è riuscito a consacrarsi sotto la guida di Ventura con 26 presenze ed 8 reti.
Alla Lazio di Inzaghi può funzionare da jolly: sa infatti muoversi sia come quinto a sinistra, che terzino o mezzala. Kiyine potrebbe essere quindi uno dei prossimi rinforzi per il tecnico piacentino…

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.