Irriducibili, Diabolik: «Cori razzisti? I tifosi della Lazio un facile bersaglio, ci siamo stufati!»
Connettiti con noi

News

Irriducibili, Diabolik: «Cori razzisti? I tifosi della Lazio un facile bersaglio, ci siamo stufati!»

Pubblicato

su

Diabolik, capo ultras degli Irriducibili, ha detto la sua in merito ai presunti cori razzisti registrati all’Olimpico nel corso di Lazio-Novara

Fabrizio Piscitelli, meglio noto come Diabolik, capo ultras degli Irriducibili, ha espresso la propria opinione sui presunti cori razzisti, registrati nel corso della gara di Coppa Italia tra Lazio e Novara. Ecco le sue dichiarazioni: «I tifosi della Lazio oramai sono un bersaglio facile ma noi ci siamo stufati. Andremo sempre controcorrente, tanto chiunque si alza può dire di tutto di noi. Addirittura, quando hanno fatto i manifesti contro di noi hanno detto che ce li siamo fatti da soli. Che c’è da dire? Se sei indifendibile, non ti difendi nemmeno. Comunque non è che i cori mi scandalizzino, non è reato fare cori. E il calcio, purtroppo, e dico purtroppo, non è il rugby».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.