Inzaghi: «Ci aspettano cinque giorni molto intensi. Oggi il mio pensiero va a Mirko Fersini» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi: «Ci aspettano cinque giorni molto intensi. Oggi il mio pensiero va a Mirko Fersini»

Pubblicato

su

Al termine dell’allenamento odierno, il tecnico della squadra biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

«Questa è una giornata particolare; è la festa delle donne e questa mattina ho fatto gli auguri alla mia compagna e a mia madre. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutte le nostre tifose e a tutte le donne in generale. E’ stata una bella giornata di sole qui a Formello, nonostante il vento gelido, ma sono soddisfatto perché i ragazzi hanno lavorato nel migliore dei modi al termine di due giorni di riposo ampiamente meritati. Nell’ultima settimana avevamo avuto tre impegni e, invece, ora abbiamo una settimana piena per preparare la gara contro il Torino. Ci aspettano cinque giorni molto intensi. Stamattina ho sentito Roberto, padre di Mirko Fersini, e questa è una giornata particolare per loro perché Mirko avrebbe compiuto 22 anni e sarebbe stato sicuramente qui fra noi. Ho in gruppo Lombardi, Crecco e Murgia che sono ragazzi cresciuti con lui. Il pensiero va a lui che da lassù starà guardando a noi: abbraccio la sua famiglia, l’ho sentita questa mattina», conclude Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.