Inzaghi prepara la Lazio anti-Crotone: spazio a Murgia e Lukaku

Lukaku
© foto www.imagephotoagency.it

Contro il Crotone, Inzaghi attuerà quattro cambi rispetto al match contro l’Atalanta: spazio a Murgia e Lukaku, fuori Lulic e Leiva

Turnover, ma non troppo. Contro il Crotone – scrive il Corriere dello Sport – Inzaghi farà quattro cambi rispetto alla formazione vista contro l’Atalanta. Calcolando la diffida di Leiva, i quarti di Coppa Italia del 26 dicembre ed il successivo impegno di campionato per l’ultima di andata il 30 a San Siro, l’allenatore farà riposare alcuni big lasciando spazio a coloro che devono ancora dimostrato il proprio valore. Dalle indicazioni ottenute nel corso della sessione di allenamento di ieri, l’orientamento sembra chiaro.

CROTONE – Sabato tornerà Immobile dopo la squalifica che l’ha tenuto fermo contro l’Atalanta. Alla prossima ammonizione entrerà in diffida. Leiva, invece, si accomoderà in panchina insieme a Lulic, per il quale è previsto un turno di riposo. Il match contro i calabresi si trasformerà nell’occasione per Murgia e Lukaku di dimostrare che meritano più spazio. Il modullo dovrebbe dunque essere il 3-4-2-1 con Luis Alberto e Milinkovic a ridosso dell’attaccante di Torre Annunziata. Completerebbero il tandem di centrocampo Murgia e Parolo. Patric dovrebbe prendere il posto di Bastos, mentre Wallace sostituirebbe Radu. De Vrij confermato.

FIORENTINA – Contro la Fiorentina, invece, si vedrà un’altra Lazio, in cui potrebbe trovar spazio dal primo minuto Felipe Anderson. Immobile potrebbe accomodarsi in panchina, lasciando spazio a Caicedo.

Articolo precedente
Calciomercato LazioCalciomercato, Tounkara entra nella scuderia Mendes e sogna la Spagna
Prossimo articolo
inzaghi lazio esultanzaInzaghi insieme ai protagonisti della Serie A per gli auguri di Natale – VIDEO