Inter, Zhang Jr: «Ci giocheremo tutto contro la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter, Zhang Jr: «Ci giocheremo tutto contro la Lazio»

Pubblicato

su

L’Inter perde clamorosamente contro la Juventus e la corsa per un posto in Champions si complica. Ma la proprietà Zhang crede ancora nell’impresa

Una sconfitta che brucia quella con la Juventus. In casa Inter c’è tanta delusione e rammarico per i tre punti persi contro i bianconeri, visto il 2-1 di vantaggio e la direzione di gara di Orsato. Ora il quarto posto, in caso di vittoria anche della Lazio, potrebbe allontanarsi addirittura di 4 punti e con 3 partite alla fine del campionato, ci vorrà una vera e propria impresa. La proprietà però non molla e al termine del match Steven Zhang, figlio del proprietario nerazzurro, ai microfoni di Inter TV ha voluto caricare la squadra in vista delle prossime partite: «Il campionato non è finito, questi giocatori sono da Inter e hanno confermato che lotteremo fino alla fine. Non voglio parlare degli episodi. Dico solo che ancora una volta questi ragazzi hanno dimostrato cosa vuol dire indossare la maglia nerazzurra. Qui nessuno molla, lo si vede anche dagli occhi dell’allenatore. Se giochiamo con questo spirito, in ogni gara, non c’è alcuna certezza che non si possa tentare di raggiungere l’obiettivo. Concentrati, con lo stesso atteggiamento, per arrivare a Roma e giocarsi tutto. Stasera tutti erano sotto una grande pressione, noi dobbiamo credere sempre in quelle che sono le decisioni di Spalletti e del suo staff perché sono un grande team». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.