Marotta a DAZN: «Comunicato Zhang? I CONTI sono ok, i tifosi devono...»
Connettiti con noi

Campionato

Marotta a DAZN: «Comunicato Zhang? I CONTI sono ok, i tifosi devono…»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato così prima del match contro la Lazio, soffermandosi sul futuro

Nel prepartita di Inter Lazio, l’ad dei nerazzurro Beppe Marotta ha chiarito così la questione societaria. Le sue parole a Dazn.

SUL COMUNICATO DI IERI DI ZHANG – «Io posso dire che la questione riguarda i nostri azionisti. Dunque, non solo non ne siamo bene a conoscenza, ma soprattutto è una questione di correttezza. io posso solo garantire che la società è molto solida. Stiamo conducendo un percorso virtuoso e non abbiamo nessun problema. Devo aggiungere che le cose con Zhang sono andate molto bene, lui e tutta la famiglia hanno a cuore l’Inter e qualsiasi decisione prenderanno lo faranno con tanto amore verso la storia e questa gente, sono ottimista che si possa proseguire così. I tifosi possono stare tranquilli? Assolutamente sì. Siamo una bella società, una bella realtà, abbiamo dalla nostra un gruppo solido di giocatori e non c’è nessuna preoccupazione dal punto di vista finanziario ed economico».

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.