Inter Lazio, Frattesi AVVISA i biancocelesti: «Vi dico cosa vogliamo dalle prossime partite»
Connettiti con noi

Campionato

Inter Lazio, Frattesi AVVISA i biancocelesti: «Vi dico cosa vogliamo dalle prossime partite»

Pubblicato

su

Inter Lazio, Frattesi AVVISA i biancocelesti: «Vi dico cosa vogliamo dalle prossime partite». Le parole del centrocampista

Intervenuto ai microfoni dei cornisti presenti ai margini dell’evento Premio Gentlemen FairPlay, Davide Frattesi ha parlato della prossima sfida contro la Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Da Campioni d’Italia si sta benissimo, veramente bene. La prossima contro la Lazio? L’entusiasmo che si è creato intorno alla squadra è veramente qualcosa di incredibile. Non lo scopriamo certo adesso, i tifosi ci sono sempre vicino, a loro va un ringraziamento grande, noi dobbiamo cercare in tutti i modi di dargli grandi soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.