Inter Lazio, ballottaggio in attacco per Tudor: i dubbi per la sfida di San Siro
Connettiti con noi

Campionato

Inter Lazio, ballottaggio in attacco per Tudor: i dubbi per la sfida di San Siro

Pubblicato

su

Inter Lazio, ballottaggio in attacco per Tudor: i dubbi per la sfida di San Siro. Gli ultimi aggiornamenti

Tudor ancora non ha scelto il suo preferito tra Immobile e Castellanos. La preferenza non è mai stata sempre la stessa. Nel dettaglio, sottolinea il Corriere dello Sport, regna massimo equilibrio.

Il distacco ottenuto dall’argentino è dettato dalle esclusioni forzate del compagno: 240 minuti il primo, 210’ il secondo. La gara a San Siro della Lazio potrebbe portare a una situazione di parità se il capitano dovesse partire titolare e poi essere sostituito dopo un’ora. Entrambi raggiungerebbero un identico minutaggio, 270 a testa. Il divario aumenta se si considerano anche le semifinali di Coppa Italia, ma calcoli alla mano la differenza conferma che l’allenatore non pende né per l’uno né per l’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.