Inter, Candreva e Rafinha in coro: «Il nostro obiettivo è la Champions...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter, Candreva e Rafinha in coro: «Il nostro obiettivo è la Champions…»

Pubblicato

su

Inter, Candreva e Rafinha vogliono la qualificazione in Champions: «Crediamo in questo gruppo, lotteremo fino alla fine»

Lotta Champions sempre più intrigante con Lazio, Roma e Inter a contendersi due posti per l’Europa che conta. Ieri lo sfortunato pareggio dei biancocelesti contro il Cagliari, con i soliti errori arbitrali che hanno sfavorito la squadra di Inzaghi (QUI la notizia), ha permesso all’Inter di restare appaiata alla Lazio. Il pareggio interno contro il Napoli è stato un risultato positivo per i nerazzurri che adesso sono a -1 dal quarto posto con una gara da recuperare e la possibilità di superare i laziali. Il brasiliano Rafinha al termine della gara contro i partenopei a Inter Channel ha ammesso. «Il nostro obiettivo è entrare in Champions. Credo in questo gruppo e lotteremo per rendere felici i nostri tifosi». Sulla stessa lunghezza d’onda Antonio Candreva«Champions? Dobbiamo essere ottimisti, solo noi dobbiamo raggiungere quest’obiettivo. E’ un punto importante per il nostro percorso. Dobbiamo fare di più perché le altre corrono e dobbiamo qualificarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.