Infortunio Lazzari: confermata la pubalgia. L'esito degli esami strumentali
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Lazzari: confermata la pubalgia. L’esito degli esami strumentali

Pubblicato

su

Infortunio Lazzari: l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore oggi pomeriggio

Manuel Lazzari oggi alla Paideia si è sottoposto a degli esami strumentali dopo aver abbandonato il ritiro di Coverciano tra mille polemiche. Ecco l’esito dei test diagnostici.

COMUNICATO – «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di pubalgia acuta sinistra, come evidenziato peraltro già dallo staff medico della Nazionale, avvertita durante gli ultimi allenamenti effettuati dall’atleta presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano con la Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.