Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Dragowski: escluse fratture. Le condizioni del portiere

Pubblicato

su

Infortunio Dragowski, il portiere dello Spezia uscito anzitempo contro il Verona non ha riscontrato nessuna frattura

Scampato pericolo per Dragowski, il portiere dello Spezia uscito anzitempo contro il Verona non ha riscontrato nessuna frattura. A confermarlo è il club ligure con un comunicato:

«Spezia Calcio comunica che i primi esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Bartłomiej Drągowski, infortunatosi in occasione della sfida contro il Verona, hanno escluso fratture ossee e hanno evidenziato una lussazione della caviglia destra per la quale è stato necessario intervenire con una prima immobilizzazione dell’arto.»

«Il calciatore è stato sottoposto questa mattina a valutazione ortopedica, ma esami più approfonditi potranno essere eseguito solo in seguito alla stabilizzazione del quadro della caviglia infortunata»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.