Infortuni Lazio: Lazzari out con il Milan, Luiz Felipe da valutare
Connettiti con noi

Campionato

Infortuni Lazio: Lazzari out con il Milan, Luiz Felipe da valutare

Pubblicato

su

Infortuni Lazio: Lazzari non ce la fa contro il Milan. Da valutare le condizioni di Luiz Felipe, alle prese con un affaticamento

Non solo mercato. In casa Lazio tengono banco anche gli infortuni. La tegola arriva da Manuel Lazzari, fermatosi nella sfida con lo Spezia. I controlli svolti ieri in Paideia hanno evidenziato un’elongazione muscolare. Un problema che dunque, a meno di miracoli, lo costringerà a saltare la sfida contro il Milan, prevista dopo la sosta. Il terzino dovrebbe averne per un paio di settimane, ma non  che attendere ulteriori controlli.

Ma, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, le attenzioni sono anche su Luiz Felipe. Il brasiliano aveva accusato un affaticamento muscolare al polpaccio giovedì, ma poi aveva svolto la rifinitura della vigilia e la sgambata la mattina del match. Non è stato comunque rischiato. Ora in questi giorni  sarà monitorato e valutato. Contro il Milan lui dovrebbe esserci.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.